Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio genesis è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /srv/apps/elemind/smc.elemind.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Deprecated: La funzione add_custom_background è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-background', $args ). in /srv/apps/elemind/smc.elemind.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Colusso Cristian

Colusso Cristian

Batteria

Cri6

Ha iniziato lo studio della batteria all’età di otto anni. Per un breve periodo frequenta la classe di percussioni del conservatorio musicale di Udine; si specializza successivamente in batteria  presso la Drum School di Franco Rossi (Accademia di Musica Moderna) sotto la guida di Camillo Colleluori.

Dal ’93 studia con Walter Calloni (CPM) approfondendo tecniche e metodologie didattiche per batteria con particolare attenzione all’area jazz, latin, pop, rock e funk.

Ha partecipato a numerosi seminari e clinics di perfezionamento con Steve Smith, Dave Weckl, Peter Erskine, Billy Cobham, John Riley, Lele Melotti e Maurizio Dei Lazzaretti.

Dal 2004 al 2005, come insegnante, tiene un ciclo di lezioni su tecnica di tamburo e batteria presso il Conservatorio “B. Marcello” a Venezia .

Dopo aver fatto parte del noto gruppo veneto “Caramel” (1998 – 2009), collabora sia in studio di registrazione che dal vivo con vai gruppi e artisti, diventa componente stabile degli AbbaShow e fonda i Bagliori Di Luce gruppo con cui omaggia la musica Italiana.

Su idea dell’amico Massimo Cecco, ex allievo e esperto di marketing a livello

nazionale e internazionale, da vita nel 2009 a CorsoBatteria.com,

progetto di video corsi on-line primo nel suo genere in Italia che conta ad oggi oltre 20.000 iscritti.