Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio genesis è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /srv/apps/elemind/smc.elemind.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Deprecated: La funzione add_custom_background è deprecata dalla versione 3.4.0! Utilizza al suo posto add_theme_support( 'custom-background', $args ). in /srv/apps/elemind/smc.elemind.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Battisti – prima assoluta 17 aprile ore 17.30 – teatro di Codroipo

Battisti – prima assoluta 17 aprile ore 17.30 – teatro di Codroipo

Battisti – Concerto in prima assoluta

 

Domenica 17 Aprile h. 17.30 – Teatro Benois – De Cecco di Codroipo

 

Ingresso unico € 5

Vendita biglietti:
Venerdì 15 aprile dalle 16 alle 19 presso la Segreteria della Scuola di Musica
Sabato 16 aprile dalle 9.30 alle 12 presso la Segreteria della Scuola di Musica; in Teatro 45 minuti prima dello spettacolo.

 

Allievi del dipartimento di Musica Moderna

Orchestra giovanile “Città di Codroipo”

 

Direzione Marco Locatelli e Geremy Seravalle

 

Brani: Canzone del sole, Per una lira, Emozioni, Il mio canto libero, Un’Avventura, La collina dei ciliegi, Mi ritorni in mente, Fiori rosa, Si Viaggiare, Insieme a Te sto Bene, Una Giornata Uggiosa, Con il nastro rosa, Eppur mi son scordato di te.

 

Un concerto frutto della passione per un immenso musicista italiano apprezzato in tutto il mondo. Il dipartimento di musica moderna produce uno spettacolo coinvolgente e di grande impatto con brani noti del duo Mogol/Battisti e alcuni titoli interessantissimi e meno conosciuti. Cantanti, Bassisti, Batteristi, Chitarristi, Tastieristi della Scuola di musica “Città di Codroipo” si alternano sul palco accompagnati dall’Orchestra Giovanile “Città di Codroipo” sotto la direzione di Geremy Seravalle che ha curato anche gli arrangiamenti e le trascrizioni dagli originali. Un lavoro notevole che non mancherà di stupire.

Info:
segreteria@scuolamusicacodroipo.it
www.scuolamusicacodroipo.it